🌸🌷🌸 Dolce Giornata a Tutti Quanti! Ti Amo Maria, Perché Tu sei la Madre di Tutti gli Uomini, la Madre dei Santi, la Consolatrice di Coloro che Soffrono. Cartolina Religiosa con Immagine della Maria Vergine. Da Condividere Insieme o Scaricare Gratis.



 
Foto di Chil Vera da Pixabay

Dolce giornata a tutti quanti

O Maria, Madre mia, io so chi devo amare dopo Dio: sei tu, Vergine Santa, Vergine piena di grazia.
Io ti amo Maria, perché tu sei la Madre di Dio, la Madre di Gesù, mio Salvatore.
Io ti amo, perché tu sei la Madre di tutti gli uomini, la Madre dei Santi, la Consolatrice di coloro che soffrono. Amen

Auguri di Buongiorno con breve preghiera a Maria da condividere con gli amici speciali e familiari tramite WhatsApp, Facebook, X Twitter, Pinterest, Telegram, Instagram e su tutte le piattaforme social preferite.
 
Grazie per aver visitato il blog!