Cartolina 🌷🌸🌷 BUON ONOMASTICO GILBERTO! Oggi sii Felice! Auguri anche a GILBERTA 🌷🌸🌷 Cartolina con Frasi e Immagine di Stupendi Crisantemi Rosa e Cuoricini. Da Scaricare Gratis o Condividere Insieme.






L'onomastico si festeggia generalmente in memoria di san Gilberto di Sempringham, sacerdote inglese, fondatore dell'Ordine Gilbertino, commemorato il 4 febbraio.
Sono comunque numerosi i santi che portano questo nome e tra gli altri si ricordano, alle date seguenti:
  • 4 febbraio, san Gilberto di Limerick, vescovo irlandese di Limerick
  • 13 febbraio, san Gilberto di Meaux, vescovo di Meaux
  • 1º aprile, san Gilberto di Caithness, vescovo a Dormoch (Scozia)
  • 6 giugno, san Gilberto, eremita e poi abate a Neuffontains
  • 21 agosto, san Gilberto, abate benedettino a Valenciennes
  • 7 settembre, san Gilberto di Hexam, vescovo benedettino ad Hexham
  • 17 ottobre, beato Gilberto di Citeaux, abate di Citeaux dal 1163 alla morte

 
Wikipedia


 
Come far capire al tuo amico Gilberto che pensi a lui? Anche con semplici gesti condividendo la cartolina di auguri personalizzata con il suo nome. Auguri anche a Gilberta.
 
Cartoline da condividere con amici vicini e lontani, reali e virtuali o i tuoi familiari, parenti, nonna e nonno per un saluto virtuale e far capire a loro che in quel momento li stai pensando. 
 
Tante idee, e non solo auguri per un buon onomastico o buona giornata, ma anche per il giorno del loro compleanno e le feste più importanti, da scaricare gratis o condividere insieme.
 
Puoi scaricare la cartolina di auguri sul tuo smartphone, tablet o computer oppure condividere direttamente tramite WhatsApp, Facebook, Messenger, Pinterest, Instagram e tutti gli altri social network.

Grazie per aver visitato il blog!