Cartolina 🌷💕🌷 Auguri di BUON COMPLEANNO per i tuoi 95 anni! Auguri anche per chi compie 96/97/98/99 anni! 🌷💕🌷 Immagine con Composizione Floreale a Forma di Cuore e Roselline Rosa. Da Scaricare Gratis o Condividere Insieme.











 
 
 
 
La vecchiaia è quel momento in cui, dopo aver contato fino a cento, ti giri e vedi la piazza deserta e silenziosa, e ti chiedi se sei il solo che è rimasto a giocare, se gli altri sono definitivamente partiti, se il gioco è mai esistito.

Fabrizio Caramagna
 
 
 
Cartolina di auguri da condividere con i tuoi amici vicini e lontani, reali e virtuali o i tuoi familiari, parenti, nonna e nonno, bisnonna e bisnonno, per un saluto virtuale e far capire a loro che in quel momento li stai pensando. Potresti anche stampare l'immagine su una cartolina o un foglio grande su cui scrivere la tua dedica.
 
Tante idee, e non solo auguri per una buona giornata, ma anche per il giorno del compleanno, onomastici e le feste più importanti, da scaricare gratis e condividere insieme.
 
Puoi scaricare la cartolina di auguri sul tuo smartphone, tablet o computer oppure condividere direttamente tramite WhatsApp, Facebook, Messenger, Pinterest, Instagram e tutti gli altri social network.

Grazie per aver visitato il blog!

 

 

Pubblicità AdSense