Cartolina con Aforisma. Se Qualcuno mi Chiede Come ho Passato la mia Giornata al Mare, io rispondo: “A Guarire”. Con Immagine Scena Costiera. Da Condividere Insieme o Scaricare Gratis.


 

Dipinto - Scena costiera - di Peder Mork Monsted

Ho passato la giornata a medicarmi le ferite con i raggi del sole. Ho passato il pomeriggio a cancellare la mia infelicità con l’acqua salata. Ho passato la sera a togliere le paure dalla mente, mettendovi dentro stelle e canzoni. Se qualcuno mi chiede come ho passato la mia giornata al mare, io rispondo: “A guarire”.
Perché nient’altro al mondo mi guarisce come il mare. Fabrizio Caramagna
 
Piensiero da condividere con amici e familiari tramite WhatsApp, Facebook, X Twitter, Pinterest, Telegram, Instagram e su tutte le piattaforme social preferite. 

 Grazie per aver visitato il blog!