❤️❤️ Oggi è la FESTA DELLA MAMMA'. 9 Maggio 2021. Grazie Mamma perché mi hai Dato la Generosità del tuo Cuore, Porterò per Sempre il Ricordo del tuo Sorriso nel mio Cuore. Cartolina con Immagine di Bambino che Piange! Da Scaricare e Condividere Insieme.

9 Maggio 2021

Oggi è la Festa della Mamma!

Grazie Mamma
perché mi hai dato la Tenerezza delle
tue Carezze, la Generosità del tuo
Cuore e il Bacio della buona notte.
Il mio cuore è gonfio di dolore
ma sò che ora sei tra le Stelle
più belle e mi guarderai dall’alto
ed io porterò per sempre il ricordo
del tuo Sorriso nel mio Cuore.
 
 
 
 
Da condividere con amici e familiari tramite WhatsApp, Facebook,
Messenger, Pinterest, Instagram e tutti gli altri social network.

Un pensiero a tutte le Mamme che non ci sono più, a tutte
le Mamme che improvvisamente sono state portate via dal covid.