❤️❤️ Oggi è la Festa del Papà! 19 Marzo. Grazie Papà perché mi hai Dato la Generosità del tuo Cuore, Porterò per Sempre il Ricordo del tuo Sorriso nel mio Cuore. Cartolina con Immagine di Bambino che Piange! Da Scaricare e Condividere Insieme.

 

19 Marzo

Oggi è la Festa del Papà!

Grazie Papà perché mi hai dato la Tenerezza e la Forza del tuo Abbraccio, la Generosità del tuo Cuore e il Bacio della buona notte. Ora che sei in Cielo, guardami da lassù ed io porterò per sempre il ricordo del tuo Sorriso nel mio Cuore.
 
 
 
 
 
Un pensiero a tutti i Papà che non ci sono più, a tutti i Papà che improvvisamente sono stati portati via dal covid.
 
Immagine da condividere con amici e familiari tramite WhatsApp, Facebook, Messenger, X Twitter, Pinterest, Telegram, Instagram e su tutte le piattaforme social preferite.
 
Grazie per aver visitato il blog!