Parco a San Giovanni Lupatoto, Verona.
L’autunno è sempre stata la mia stagione preferita.
L’autunno è sempre stata la mia stagione preferita.
Il tempo
in cui tutto esplode
con la sua ultima
bellezza,
come se
la natura si fosse
risparmiata tutto
l’anno per il gran
finale.
Non ho mai
pensato di avere paura
dell’autunno.
Lauren DeStefano
Auguri di Benvenuto Autunno con immagine da condividere con amici e familiari tramite WhatsApp, Facebook, X Twitter, Pinterest, Telegram, Instagram e su tutte le piattaforme social preferite.
Grazie per aver visitato il blog!

Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per la tua visita!
Thank You For Your Visit!
Tutte le cartoline di questo blog sono da utilizzare gratuitamente solo per privati e senza cancellare la firma. Questo blog NON fornisce e ne concede gratuitamente il materiali a siti commerciali e affini.