Cartolina 💕 POESIA "Figlia mia!" di Edith. Con la Bella Immagine di "Le tre età della donna" di Gustav Klimt. FESTA DELLA MAMMA. Da Scaricare gratis o Condividere Insieme.



 
 
Figlia mia!

Ti ho davanti a me appena nata,
un piccolo corpicino roseo, tutta bagnata!

I piedini minuti quasi senza misura,
gli occhi chiusi, di che cosa hai paura?

La bocca piccola come una rosa;
si apre e si chiude, sembra che aspetti qualche cosa!

Ti sfioro con un dito, la mia prima carezza,
è finita la lunga e tormentata attesa.

Sei figlia mia, sei unica, vali più dell'oro!
Ti voglio custodire come un gran tesoro!

Edith Bauer
 


Altre poesie nel blog Le rubriche di Edith

 
 
Questa cartolina la puoi anche scaricare e stampare su un formato cartolina.
 
 
Auguri da condividere con amici e familiari tramite WhatsApp,
Facebook, Pinterest, Instagram e tutti gli altri social network. 
 
Grazie per aver visitato il blog! 

 

 

Pubblicità AdSense