Cartolina 🕊 Buona Pasqua! Preghiamo per tutto il Mondo Perchè ci sia una Grande Fratellanza! Papa Francesco. Con Immagine di Papa Francesco che Saluta. Da Scaricare Gratis o Condividere con gli Amici tramite WhatsApp.


 
 
 
 
Buona Pasqua! Preghiamo sempre per noi, l’uno per l’altro, preghiamo per tutto il mondo perchè ci sia una grande fratellanza!
Papa Francesco 
 
Ecco per te un breve augurio di Buona Pasqua da Papa Francesco. Puoi salvarla sul tuo dispositivo mobile, smartphone o tablet, e inviare anche tramite messaggi WhatsApp. Altra idea interessante potrebbe essere quella di stampare l’immagine e trasformarla così in un originale biglietto di auguri.
 
Cartolina di auguri per augurare Buona Pasqua da condividere con i tuoi amici vicini e lontani, reali e virtuali o i tuoi familiari, parenti, nonna e nonno per un saluto virtuale e far capire a loro che in quel momento li stai pensando. 
 
Puoi scaricare la cartolina di auguri sul tuo smartphone, tablet o computer oppure condividere direttamente tramite WhatsApp, Facebook, X Twitter, Pinterest, Telegram, Instagram e su tutte le piattaforme social preferite.

Grazie per aver visitato il blog!