Cartolina o Santino PREGHIERE DELLA NOVENA. Con Bella Immagine della Madonna! SECONDO GIORNO. Da Scaricare Gratis.



 
 
Secondo giorno: Ti saluto, o Maria
Ti saluto, o Maria, tutta pura,
tutta irreprensibile e degna di lode.
Tu sei la corredentrice,
la rugiada del mio arido cuore,
la serena luce della mia mente confusa,
la riparatrice di tutti i miei mali.
Compatisci, o purissima,
l'infermità dell'anima mia.
Tu puoi ogni cosa perché sei la Madre di Dio;
a Te nulla si nega, perché sei la Regina.
Non disprezzare la mia preghiera
e il mio pianto, non deludere la mia attesa.
Piega il Figlio tuo in mio favore e,
finché durerà questa vita, difendimi,
proteggimi, custodiscimi.


Altre Preghiere della Novena a Maria qui.
 
Il 29 Novembre inizia la Novena all'Immacolata che si conclude l'8 dicembre.
 

Cartolina/santino che si può scaricare e stampare in formato cartolina oppure da condividere con amici e familiari tramite WhatsApp, Facebook, Pinterest, Instagram e tutti gli altri social network. 
 
Grazie per aver visitato il blog!

 

Pubblicità Adsense